Giovane regista della provincia di Enna sul red carpet di Hollywood


Nicosia. Continua il successo a Los Angeles per il giovane regista Rosario Brucato. Dopo la selezione in semifinale al festival internazionale “Los Angeles CineFest”, “The Different Being” scritto, diretto e montato da Rosario Brucato è stato selezionato (Official Selection) al festival internazionale “Los Angeles Film Awards” nelle categorie miglior regista esordiente e miglior montaggio e, attualmente, è entrato in concorso in un terzo festival internazionale della più celebre capitale del cinema internazionale concorrendo ancora come miglior regista esordiente al Festigious International Film Festival di Los Angeles.
Nel cast figurano attori esordienti tra cui Giuseppe Brucato e Veronica Brucato, rispettivamente fratello e sorella del regista.
Inoltre Rosario Brucato sarà sul red carpet di Hollywood.
“The Different Being” entra in concorso anche all’Hollywood CineFest International Film Festival.
Il regista è stato invitato al red carpet di Hollywood con altri due componenti del cast/crew di “The Different Being” che seguiranno il giovane filmmaker a Hollywood.
Rosario Brucato presenterà “The Different Being” anche a New York dove presto entrerà in competizione in alcuni festival internazionali.
Il regista presenterà gli attori protagonisti (Giuseppe Brucato e Veronica Brucato) e non protagonisti di “The Different Being” a Los Angeles, a Hollywood e a New York.

Il giovane regista ha già scritto lo shooting script della nuova sceneggiatura che è stata depositata a Los Angeles e presto entrerà in produzione con un altro lavoro che vedrà ancora una volta protagonista la giovane attrice esordiente Veronica Brucato. Il resto del cast è ancora da definire e per le location si presume di girare in Veneto e in Sicilia.
La R.B. Cinema organizzerà dei casting in Veneto e in Sicilia alla ricerca di attori per il prossimo film.


news collegata:
Nicosia. Semifinalista al “Los Angeles CineFest” il cortometraggio “L’Essere Diverso” scritto, diretto e montato da Rosario Brucato