Enna. Nomina componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale

Nomina componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale, ai sensi dell’articolo 8 comma 3 del D.P.R. 7 agosto 2012 n.137
In attuazione dell’articolo 8 comma 3 del Decreto del Presidente della Repubblica del 7 agosto 2012 n. 137 e del regolamento per la designazione dei Consigli di Disciplina, approvato dal Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali (Conaf), con delibera del 21 novembre 2012, pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 1 del 15 gennaio 2013, il Presidente del Tribunale di Enna, dottor Giuseppe Ferreri, ha nominato, con decreto del 3 ottobre 2017, i componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Enna, composto da n. 9 professionisti effettivi e 9 professionisti supplenti.
Componenti effettivi: Di Leo Nunzio, Costanzo Antonino, Perricone Riccardo, Nieli Carmela, Marletta Giovanni, Bannò Santo, Attardi Silvestro,Cristaldi Aldo e Aveni Antonio.
Componenti supplenti: Melfa Marcello, Grasso Gaetano, Stazzone Bartolomeo, Scavuzzo Franz, Bonicontro Giuseppe, Colina Pietro Salvatore, Di Maggio Francesco Paolo, Scinardo Tenghi Elisabetta, Scravaglieri Pietro Antonio.
I Consiglieri Effettivi si riuniranno, mercoledì 25 ottobre 2016 ore 16, per procedere alla nomina delle cariche del nuovo Consiglio di Disciplina Territoriale della Provincia di Enna.

Nino Costanzo

Published by
redazione-vivienna