Enna. Nomina componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale

Nomina componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale, ai sensi dell’articolo 8 comma 3 del D.P.R. 7 agosto 2012 n.137
In attuazione dell’articolo 8 comma 3 del Decreto del Presidente della Repubblica del 7 agosto 2012 n. 137 e del regolamento per la designazione dei Consigli di Disciplina, approvato dal Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali (Conaf), con delibera del 21 novembre 2012, pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 1 del 15 gennaio 2013, il Presidente del Tribunale di Enna, dottor Giuseppe Ferreri, ha nominato, con decreto del 3 ottobre 2017, i componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Enna, composto da n. 9 professionisti effettivi e 9 professionisti supplenti.
Componenti effettivi: Di Leo Nunzio, Costanzo Antonino, Perricone Riccardo, Nieli Carmela, Marletta Giovanni, Bannò Santo, Attardi Silvestro,Cristaldi Aldo e Aveni Antonio.
Componenti supplenti: Melfa Marcello, Grasso Gaetano, Stazzone Bartolomeo, Scavuzzo Franz, Bonicontro Giuseppe, Colina Pietro Salvatore, Di Maggio Francesco Paolo, Scinardo Tenghi Elisabetta, Scravaglieri Pietro Antonio.
I Consiglieri Effettivi si riuniranno, mercoledì 25 ottobre 2016 ore 16, per procedere alla nomina delle cariche del nuovo Consiglio di Disciplina Territoriale della Provincia di Enna.

Nino Costanzo