Nicosia: L’attrice Veronica Brucato vince il Silver Award al Festival NYC Indie Film Awards

Veronica Brucato

La giovane attrice Veronica Brucato vince il silver award nella categoria miglior attrice al festival internazionale NYC Indie Film Awards. La giovane nativa di Nicosia, vissuta a Villadoro, ha intrapreso la carriera di attrice per aiutare il fratello, il quale ha subito individuato alcune potenzialità della giovane sorella.
Il regista Rosario Brucato, dopo la vittoria del Bronze Award al L.A.Shorts Awards come miglior regista, si aggiudica anche il Platinum Award per miglior cortometraggio al festival internazionale Mindfield Film Festival Los Angeles ed attualmente è in concorcorso di nuovo a Hollywood e a Miami in Florida.
La giovane attrice interpreterà la parte di Sharon, protagonista femminile, nel prossimo film di Rosario Brucato che si intitolerà “The Vanishing Hitchhiker”, ghost story che il giovane regista ha scritto ispirandosi a una celebre leggenda metropolitana americana, molto nota in tutto il mondo, che entrerà in produzione fra qualche mese.
Nel contempo il giovane filmmaker si accinge a scrivere un ulteriore lavoro concentrandosi anche sul suo primo lungometraggio.