Piazza Armerina. Luisa Lantieri ufficializza il suo sostegno alla candidatura a Sindaco dell’avv. Mauro Di Carlo

Parte la sfida per la competizione elettorale comunale del prossimo 10 giugno. Il deputato regionale Luisa Lantieri ufficializza il suo sostegno alla candidatura a Sindaco dell’avv. Mauro Di Carlo.

La campagna elettorale per il rinnovo della Giunta e del Consiglio comunale del prossimo 10 giugno entra nel vivo ed il deputato regionale Luisa Lantieri scioglie le ultime riserve presentando la candidatura dell’avv. Mauro Di Carlo.
“Mauro è una persona perbene ed un professionista serio e stimato, dice il deputato, e ne ho apprezzato il garbo, la trasparenza nei comportamenti, la chiarezza delle idee e la visione del progetto civico che presenta elementi di novità di tutto rilievo.
Non è un civismo di moda ma di contenuti, di qualità ed innovativi, che ha una precisa identità e che presenta una chiara visione del futuro della città.
Un progetto civico aperto a chi voglia condividerlo con responsabilità ed impegno.
Cittadini che mettono a disposizione i loro saperi, la loro esperienza, le loro competenze e lo fanno in maniera spontanea e gratuita. Questo ho trovato in Mauro e nel gruppo che lo sostiene.
L’uso del Noi e non dell’io. Nessuna polemica sulle persone ma l’esclusiva attenzione alle cose da fare, la consapevolezza delle difficoltà del presente e la fiducia e convinzione di poterlo migliorare.
Ecco perché chiedo a tutti di sostenere il nostro percorso”.