Sicurezza strade provinciali e scuole. I parlamentari del M5S incontrano il Commissario Straordinario del Libero Consorzio e il Prefetto di Enna

La risoluzione di alcuni problemi del territorio dell’Ennese, tra cui la manutenzione e la sicurezza delle strade provinciali e delle strutture scolastiche, sono state oggetto dell’incontro di questa mattina con il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Ferdinando Guarino e il Prefetto di Enna Maria Antonietta Cerniglia e i parlamentari del Movimento 5 Stelle Fabrizio Trentacoste, Elena Pagana e Andrea Giarrizzo.

“La mancanza di risorse e l’eccessiva burocratizzazione dei processi amministrativi creano ritardi divenuti ormai insostenibili. È, quindi, necessario velocizzare le procedure, per consentire di sbloccare i progetti già finanziati ed esecutivi: interverremo nelle sedi legislative per rendere questo possibile. La sicurezza del nostro territorio e il coordinamento delle Forze dell’Ordine sono stati i temi discussi con Sua Eccellenza il Prefetto, una donna determinata e appassionata a cui porgo i miei migliori auguri di buon lavoro a favore del nostro territorio”. Così il senatore 5 Stelle Fabrizio Trentacoste.