Incontro formativo “Cassa Geometri: oltre la sostenibilità, contributi, prestazioni, welfare”

Enna – Caltanissetta. Il 20 febbraio dalle ore 9 alle ore 13, presso la sala Manfredi – Federico II Palace hotel di Enna, è programmato un corso formativo sul tema previdenziale “ Cassa Geometri: oltre la sostenibilità, contributi – prestazioni – welfare”, a cura del Collegio dei geometri e dei geometri laureati della Provincia di Enna e della Provincia di Caltanissetta. La giornata di lavoro prevede i saluti e gli interventi del geom. Silvestro Zammataro, presidente del Collegio di Enna, del geom. Salvatore Tomasella, presidente del Collegio di Caltanissetta, e della dott.ssa Maria Luisa Caravita di Toritto, direttore generale della Cassa Geometri.
Previste le relazioni del geom. Diego Buono, presidente della Cassa Geometri, sul tema “Oltre la sostenibilità” e della dott.ssa Paola Celli, vice direttore della Cassa Geometri e dirigente Ambito servizi previdenziali e assistenziali, su “Trattamenti previdenziali e approfondimenti su ricongiunzione, cumulo e totalizzazione”. A seguire dibattito con gli iscritti partecipanti.
In occasione dell’evento la Cassa Geometri metterà a disposizione dei presenti delle postazioni Help Desk per poter dare tutte le informazioni riguardanti la singola posizione contributiva.

Nino Costanzo