Gagliano: grande traguardo nel calcio a 5 under 15 del baby bomber Daniel Corrente

Gagliano. Una bella soddisfazione per il calcio a 5 gaglianese, che vede piazzare, per la prima volta nella storia calcistica l’Asd Gagliano, un suo giocatore nella Rappresentativa Regionale di calcio a 5 under 15 Sicilia. Il meritato onere va al bomber Daniel Corrente, che ha raggiunto questo splendido traguardo a suon di gol e di prestazioni superlative con gli under 15 dell’Asd Gagliano nel campionato provinciale ennese, dove si è dimostrato indiscusso capocannoniere della provincia, mettendo a segno più di 60 centri in 12 partite. Il giovanissimo Corrente ha così trascinato la squadra nei piani alti della classifica finale. Dopo aver superato diverse selezioni a livello regionale, oltre ad essere stato convocato per far parte della Rappresentativa Regionale Sicilia, ha partecipato al Torneo delle Regioni svoltosi in Basilicata in un panorama nazionale.
Grande soddisfazione per il presidente Piero Rusticano e per tutta la Dirigenza dell’Asd Gagliano. “Siamo felicissimi ed orgogliosi del nostro Daniel – dicono – certi di aver rappresentato la nostra piccola realtà con grande dignità e qualità nel panorama nazionale del Torneo delle Regioni in Basilicata”.
Classe 2005, ha fatto tanto insieme ai sui compagni di squadra, riportando numeri sottoporta incredibili. Questa esperienza arricchisce il ragazzo a livello umano e sportivo ed è motivo di orgoglio per tutto l’ambiente, la Società, lo staff e i compagni di squadra.

Valentina La Ferrera