Serie D, girone I: Troina – Palmese 2-0

Niente da fare per la ultracentenaria Palmese che dal “Silvio Proto” di Troina si deve arrendere per la terza volta consecutiva su altrettante gare di campionato fino ad ora disputate. Neroverdi che vengono battuti durante il secondo tempo grazie alle reti di Bamba e di Daqoune che fissano il punteggio sul 2-0 per i siciliani.
Un calcio di rigore parato da Licastro non è bastato alla Palmese per evitare la pesante sconfitta perché il Troina durante i secondi 45 minuti prima riesce a fare gol con Bamba al 3’ minuto, successivamente, quasi allo scadere del match, arriva il definitivo 2-0 per merito di Daqoune che da oltre 30 metri calcia in porta battendo Licastro che non trattiene. Da segnalare che al 77esimo era stato espulso il palmese Saba per un brutto fallo su Bamba.
Terza sconfitta consecutiva dunque per la Palmese di mister Mario Dal Torrione che non riesce a fare risultato rimanendo ultima a zero punti in classifica. Squadra in crisi ed anche contestata a fine gara dai pochissimi tifosi neroverdi presenti al “Silvio Proto”.
TROINA-PALMESE 2-0
A.S.D. TROINA 1968 (3-5-2): Compagno, Tourè (30’st Lo Cascio), Raia (VK), Akrapovic; Fricano, Daqoune, A. Saba (K), Onega, Indelicato; Palermo (36’ pt Bamba), Fernandez (38’ st De Santis). A disposizione: Serenari, Fruci, Cinquemani, Zerillo, Toscano, Celesia. Allenatore: Giuseppe Boncore.
U.S. PALMESE 1912 (3-5-2) : Licasto, Bruno, Chiavazzo, Cinquegrana (VK), Granata, Favasuli, Villa, Schisciano (16’st Fioretti), Condomitti (K), Spada, Militano (43’pt D. Saba ). A disposizione: Circio, Della Guardia, Spanò, Buoncore, Tassi, Verdirosi, Fernando. Allenatore: Mario Dal Torrione.
marcatori: 3’ST Bamba, 41’ST Daqoune
ARBITRO : Alessio Schiavon della Sezione A.I.A. di Treviso. ASSISTENTI: Alessandro Marchese della Sezione A.I.A. di Napoli e Emanuele Renzullo della
Sezione A.I.A. di Torre del Greco.
NOTE: 32’st espulso Bruno (P).

by CalabriaGol