Enna. Si rinnova l’associazione giovanile “Progetto360”

Enna. A fine di settimana si sono svolte presso i locali della Parrocchia San Cataldo di Enna le annuali elezioni degli organi direttivi dell’associazione giovanile ennese “Progetto360”.
La plenaria dei soci ha eletto i cinque membri del direttivo, il segretario ed il tesoriere che per l’anno sociale 2019-2020 avranno l’onore e l’onere di dirigere le tante attività dell’associazione, da quelle volte alla formazione dei membri “a 360 gradi” a quelle impegnate nello sviluppo sociale e culturale della città. A Salvatore Cacciato, Gabriele Trovato, Luigi Varisano e Costanza Di Marco succedono quindi Jacopo Matraxia, Emanuele Minissale, Emanuela Castaldo (già membri, quest’estate, della segreteria centrale del G.R.Est organizzato dalla stessa associazione) e il giovane Fabiano Caruso, alla sua prima esperienza; viene riconfermata per il secondo anno consecutivo Federica Ingrà. Nel ruolo di segretario succede ad Alessio Campione la neo eletta Laura Alvano, anche lei giovanissima e alla sua prima esperienza. Infine è riconfermato Marco Greco, alla sua terza esperienza, come tesoriere dell’associazione.
È d’obbligo ringraziare e fare i complimenti al direttivo uscente per l’eccellente lavoro svolto quest’anno ed augurare un grosso in “bocca al lupo” al nuovo direttivo che sicuramente riuscirà a raccogliere l’eredità lasciatagli.

Un in bocca al lupo anche dalla redazione di vivienna: ad maiora semper.