Otto nuovi Carabinieri a Barrafranca, Pietraperzia, Regalbuto, Catenanuova, Villarosa, Assoro e Agira

Al fine di rafforzare la presenza sul territorio dell’Arma dei Carabinieri, il Comandante della Legione CC Sicilia, Generale Cataldo, ha destinato anche al Comando Provinciale dei Carabinieri di Enna diversi militari provenienti dalle Scuole Allievi, al termine del previsto periodo di formazione.

In questi giorni i carabinieri hanno raggiunto le nuove rispettive sedi e sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale Colonnello Saverio Lombardi. Nella circostanza, alla presenza dei rispettivi Comandanti di Compagnia, hanno ricevuto le prime necessarie informazioni sulle peculiarità del contesto ambientale nell’ambito del quale saranno chiamati ad operare sin dalle nelle prossime ore, nonché indicazioni sulla necessità di assicurare la giusta prontezza e professionalità al cittadino che si rivolge all’Arma.
In particolare sono otto le unità trasferite rispettivamente presso le Stazioni di Barrafranca, Pietraperzia, Regalbuto, Catenanuova, Villarosa, Assoro e Agira, ciò al fine di rafforzare determinate aree della provincia particolarmente impegnative sotto il profilo operativo.