Asp di Enna, firmati presa d’atto del nuovo contratto integrato e avviso per progressioni economiche, Vancheri: “Restituiti i diritti ai lavoratori”

L’Asp di Enna firma la presa d’atto del contratto collettivo integrato aziendale e l’avviso di selezione interna per titoli per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali, il segretario territoriale di Enna della Cisl Fp Giovanni Luca Vancheri esprime la propria soddisfazione.
“Ecco i fatti, inutili altre parole – taglia corto Vancheri – questi sono atti concreti che decretano la fine dell’epoca delle sperequazioni e della mortificazione della professionalità dei lavoratori, costretti a pietire un diritto e ad attendere anni per vedersi riconosciuto quanto loro spettante. Il dottor Francesco Iudica si è rivelato un uomo di parola, determinato e sensibile ai diritti di ogni lavoratore. Un grazie di cuore va agli uffici del personale in particolare al dottor Salvatore Lombardo e alla dottoressa Angela Messina che hanno profuso il loro impegno lavorando fino a tarda sera per far sì che si raggiunga il risultato richiesto. Un grazie – conclude Vancheri – ai colleghi sindacalisti che hanno firmato il contratto e grazie alla Cisl Fp che ha dato fiducia e libertà ad una squadra fatta di tanti lavoratori che non hanno alcun privilegio se non il meritato rispetto dei colleghi”.