martedì , Gennaio 19 2021

Habemus neo vicesindaco a Leonforte. W Campione

Leonforte. A due anni dalla sindacatura Barbera arriva la quinta dimissione, con annesso cambio. Il dott. Salvatore Campione è stato nominato assessore con funzione di vicesindaco e attribuzione di deleghe al: bilancio, trasparenza e legalità, personale, società partecipate e rapporti con Enti regionali. Auguri.
Il dott. Campione già da tempo esercitava, ufficiosamente, funzioni amministrative e di fatti nessuna sorpresa ha suscitato questa nomina che sarebbe, forse, arrivata prima se il covid non avesse scosso la quotidianità paesana. L’amministrazione Barbera nel biennio ha mutato interamente la squadra di giunta per vivacizzare l’iter governativo altrimenti ripetitivo ai limiti del noioso. Altri nomi affiancati al dott. Campione sono rimasti in sospeso. Attendiamo che passi la peste e vedremo cosa sarà di loro.

Gabriella Grasso


p.s.: la comunicazione dell’avvenuta nomina del dott.Salvo Campione è stata inviata Urbi et Orbi, recapitata a tutte le cassette della posta delle varie testate giornalistiche e non.