Assegnati alla Questura di Enna 12 Agenti della Polizia di Stato

La Direzione Centrale delle Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Enna, a rinforzo dell’organico, 12 Agenti della Polizia di Stato provenienti da altre sedi, che vantano variegate esperienze operative.
Si tratta dell’Assistente Capo Ragusa Dario, Dell’assistente Sanalitro Paolo E Degli Dell’agenti Scelti Gnoffo Salvatore, Volpe Gianmarco, Pidone Francesco, Genco Simone, Pirrone Roberto, Bruno Francesco, Banno’ Mario, La Marca Massimo, Riggio Francesco, La Paglia Davide e Mule’ Andrea.

Tale personale, giunto in questa sede in giorni differenziati per osservare le misure governative volte al rispetto del distanziamento sociale e per il generale contenimento dell’epidemia, è stato accolto dal Questore di Enna, dr. Corrado Basile, che ha dato loro il benvenuto nella nuova sede di servizio. Il Questore ha voluto soffermarsi sull’importanza delle attività che i nuovi Agenti si apprestano a fornire alla collettività confidando nel rinnovato entusiasmo che accompagna una nuova esperienza professionale.
L’auspicio più sentito per i nuovi poliziotti è quello di intraprendere l’incarico nella provincia di Enna nel solco della consolidata esperienza di collaborazione con i cittadini.
I nuovi Agenti sono stati assegnati presso le diverse articolazioni interne della Questura e dei Commissariati, potenziando particolarmente il servizio di controllo del territorio.