Cisl Fp primo sindacato all’Asp di Enna, Vancheri: “Adesso avanti tutti insieme”

“Esprimiamo grande riconoscenza nei confronti di ogni lavoratore e soddisfazione per il buon lavoro svolto e per la correttezza in campagna elettorale. Vogliamo sinceramente ringraziare tutti i dipendenti dell’Asp di Enna che hanno riposto la loro fiducia in noi, dandoci la possibilità di essere ancora più presenti per le esigenze di tutti i lavoratori”.

A dirlo, in una nota, è il segretario territoriale della Cisl Fp Agrigento Caltanissetta ed Enna Gian Luca Vancheri, gli Rsu eletti e i candidati del sindacato, Salvatore Restivo, Valentina Rosso, Maria Grazia Cinnirella, Salvatore Spataro, Tania Lo Giudice, Paolo Marasà, Gino Salamone, Silvia Scichilone, Giuseppe Mazza, Giovanni Caruana, Patrizia Greco, Salvatore Debole, Francesca Faraci, Giuseppe Galtieri, Mario Buzzone, Michele Gagliardo, Paolo Pirrera, Benedetto La Paglia, Salvatore Pistone, Giancarlo Piazza.

“Essere l’organizzazione sindacale maggiormente rappresentativa in Azienda, sia per numero di associati che per Rsu eletti, è un’opportunità e non è assolutamente un punto di arrivo, anzi ci stimola con maggiore responsabilità nel proseguire, perseverando nella proposta e confronto a tutela dei diritti di ogni singolo lavoratore – continuano – . E’ certamente un risultato ottenuto grazie al rispetto degli accordi pattuiti in sede di delegazione trattante, dall’intero Management dell’Asp di Enna, nella persona del direttore generale in primis e dei suoi organi di consulenza, ma un accorato grazie va anche alla operosità degli uffici e dei servizi deputati secondo le varie tematiche e istituti contrattuali. Adesso – concludono – ciò che veramente conta è andare avanti tutti insieme, ognuno presente in ogni ambito lavorativo, con libertà individuale e coscienza collettiva, avendo la capacità di immaginare oltre la propria visione, per il bene di tutti e, quindi, di ognuno di noi”.