Nicosia. Mons. Giuseppe Schillaci farà il proprio ingresso in Diocesi sabato 11 giugno

Nel pomeriggio di sabato 11 giugno il nuovo Vescovo di Nicosia, Mons. Giuseppe Schillaci, farà il proprio ingresso in Diocesi. Ricordiamo che la notizia di un nuovo Vescovo di Nicosia è stata data lo scorso 23 Aprile e sin da subito tutta la Diocesi si è messa in attesa ed è in fermento per accogliere il nuovo Vescovo.
Ovviamente il popolo, ora che ha una data dell’ingresso di S.E. Mons. Giuseppe Schillaci, attende maggiori informazioni da parte della Diocesi sull’eventuale programma per poter meglio accogliere colui che guiderà questo fazzoletto di terra per i prossimi anni.
Noi, ovviamente, faremo di tutto affinché si possa al meglio notiziare questo importante e storico evento per Nicosia e per il suo circondario. La notizia, infatti, merita il suo giusto valore e spazio e quindi nei prossimi giorni sicuramente faremo approfondimenti per meglio conoscere le tappe che a breve porteranno il popolo di Nicosia ad avere un nuovo pastore, un Pastore sul quale sono riposte moltissime speranze di un futuro migliore per questa Diocesi.