venerdì , Maggio 20 2022

Asp di Enna, Salvatore Restivo (Cisl FP) eletto coordinatore delle Rsu dell’azienda

Sarà Salvatore Restivo, Rsu della Cisl Fp, coordinatore delle rappresentanze sindacali unitarie all’Asp di Enna. L’elezione è avvenuta nella giornata di ieri all’unanimità dei presenti. Tuccio Conti (Nursind) sarà il suo vice.

“Sono molto contento di questa nomina, che conferma l’ottimo risultato ottenuto dalla Cisl Fp all’Azienda sanitaria di Enna – dice il segretario territoriale Giovanni Luca Vancheri – e auspico che si continui a lavorare nel solco di quanto fatto finora, con la massima apertura al dialogo con tutte le forze sindacali e la governance, solo nell’ottica di un miglioramento del servizio offerto ai cittadini e di garanzia dei diritti dei lavoratori”.
Presente all’elezione anche il direttore generale Iudica, che ha portato un saluto auspicando anche lui la prosecuzione delle corrette e proficue relazioni sindacali che hanno portato notevoli e molteplici risultati all’azienda.
La Rsu della Cisl Fp è costituita da Salvatore Restivo, Benedetto La Paglia, Francesco Paolo Pirrera, Mario Buzzone, Paolo Marasà, Salvatore Spataro e Salvo Pistone.