martedì , Ottobre 4 2022

Tre nuovi Ispettori alla Polizia di Stato di Enna

Oggi hanno preso servizio presso la Questura e la Sezione Polizia Stradale di Enna tre Ispettori della Polizia di Stato provenienti da altri sedi, assegnati in questa provincia a seguito di trasferimento e precisamente l’Ispettore della Polizia di Stato COZZO Filippo proveniente dal Commissariato di PS “Monte Mario” della Questura di Roma e l’Ispettore della Polizia di Stato ROMANO Lucia proveniente dal Commissariato di P.S. di “Ivrea e Banchette” della Questura di Torino, assegnati alla Questura di Enna, l’Ispettore CACCIATO Giuseppina Adriana proveniente dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano, assegnato alla locale Sezione Polizia Stradale.
Gli stessi sono stati ricevuti dal Questore, dott. Corrado BASILE, che ha riservato un caloroso benvenuto anche da parte di tutti gli altri Funzionari e di tutto il personale della Questura. Il Questore di Enna ha augurato ai tre Ispettori buon lavoro con l’auspicio di intraprendere l’incarico nella provincia di Enna nel solco della consolidata esperienza di collaborazione con i cittadini.
La Questura di Enna, dunque, continua con rinnovato entusiasmo ad assicurare ai cittadini un servizio sempre più efficiente ed efficace, con lo scopo di garantire la piena affermazione della legalità in tutto il territorio provinciale.