Eccellenza girone A, la Parmonval perde in casa contro l’Enna Calcio

La Parmonval esce sconfitta, in casa, nel match della quattordicesima giornata di campionato contro l’Enna: al Franco Lo Monaco finisce 4-1 per la squadra allenata da Pippo Strano. L’impegno, va detto, non era dei più semplici: i gialloverdi adesso sono al comando della classifica, a quota 32 punti, in attesa delle gare che si disputeranno domani.
L’Enna si porta in vantaggio con la rete di Caronia, arrivata al 18′. La Parmonval reagisce e riesce a trovare il gol del pari, grazie alla firma di Molinini. La partita è equilibrata, i padroni di casa sembrano riuscire a contenere le sortite offensive dell’Enna. Poco prima della fine della prima frazione, però, ecco il nuovo vantaggio gialloverde: è Carioto a realizzare il gol dell’ex, che porta i suoi negli spogliatoi sul parziale di 2-1.




Nella ripresa gli ospiti salgono in cattedra e cominciano a fraseggiare con grande qualità: il giro palla gialloverde mette in grande difficoltà la Parmonval, costretta costantemente a rincorrere gli avversari. Al 65′ Enna triplica il proprio vantaggio: è Agudiak a scrivere il proprio nome a referto. Sei minuti dopo è lo stesso attaccante gialloverde a calare il poker per i suoi: 4-1. La quarta rete dell’Enna Calcio spegne definitivamente le speranze della Parmonval, che alza bandiera bianca ed esce dal campo sconfitta.