Secondo concentramento under 15 pallamano vince la Orlando Haenna

Enna. 2 vittorie su 2 per la Orlando Pallamano Haenna, gemellata ai cugini della MatTroina, nel secondo concentramento disputatosi al PalaMili di Messina.
Partita dopo partita i ragazzi allenati da mister Mario Filiciotto stanno migliorando sia nel gioco individuale ma soprattutto nel gioco d’insieme, sicuramente frutto dei tanti allenamenti settimanali che questi ragazzi fanno insieme e alle tante partite disputate finora anche in under 17.
Nella prima partita vinta largamente per 29 a 3 (pt 18-0) contro la Hc Mascalucia la Orlando Pallamano Haenna ha schierato per lunghi tratti gli under 13 e under 11 a disposizione come il portiere Trovato Antony, il centrale Salvo Spalletta (9 reti ) Andolina Lorenzo ( 3 reti) e facendo esordire anche nuovi tesserati come Alfredo Meli (1rete ) Giovanni Nicolli (3 reti), Emanuele Salerno (2 reti) e soprattutto andando a rete con tutti gli iscritti a referto. Nella seconda partita vinta contro la squadra di casa del Messina per 24 a 7 (pt 18-3) partenza un po’ sottotono con un Messina che resisteva, solo, fino al 2 a 2 ma grazie ad una super difesa a tutto campo di capitan Gaetano Trovato (6 reti) di Merlo Vittorio (6 reti) piazzavano un parziale di 11 a 0 con belle conclusioni in attacco di Gabriele Vasapollo (4 reti) di Maio Lorenzo (2 reti ) e Gabriele Emma (2 reti).




Nel secondo tempo spazio ai più piccoli ma il risultato non cambia arrivando al risultato finale di 24 a 7.
Dopo la pausa natalizia la nostra under 15 riposerà nel concentramento di Mascalucia di giorno 7 gennaio e giocherà in casa ad Enna giorno 21 gennaio prossimo.