ACSI Enna – Nasce il settore sportivo tennis

Prende il via nel territorio di Enna il settore sportivo tennis 2023. Grazie alla nascita del settore sportivo nazionale Acsi di tennis, oggi è possibile per le società sportive del territorio affiliarsi all’ACSI, organizzare tornei, scuole di tennis, corsi per istruttori.

Il 1° Corso Istruttori di tennis ACSI si svolgerà dal 20 al 26 marzo 2023, a seguire, dal 12 al 16 aprile 2023, si svolgerà il 1° corso istruttori di Padel. Entrambi i programmi prevedono una parte da svolgere on-line ed una finale in presenza. I corsi si terranno alle porte di Roma nella splendida cornice del Roman Sport City (Centro Tecnico Sportivo Nazionale ACSI). Acsi Enna è sempre più presente nel panorama sportivo ennese nell’organizzazione di eventi sportivi quali la pallavolo e il calcio a 7.




“Da questo mese – comunica l’Acsi di Enna – l’offerta si amplia con l’avvio delle affiliazioni per le società di tennis e di padel che vorranno aderire al progetto. Già alcune Società sportive hanno aderito e avviato i relativi tesseramenti e i primi corsi per bambini. Per tutti i dettagli riguardo i programmi e per scaricare la modulistica per l’iscrizione, collegarsi a www.acsitennis.it