Ad Enna nove agenti della Polizia di Stato

La Direzione Centrale delle Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Enna, a rinforzo dell’organico, 9 Agenti della Polizia di Stato provenienti da altre sedi, che vantano variegate esperienze operative.

Si tratta dell’Agente Scelto Salvatore Tambè, e degli Agenti Antonio Aleo, Vincenzo Antoci, Silvestro Cantale Aeo, Gabriele Caracciolo, Matteo Messina, Giacomo Piffero, Antonio Testa e AlessioTudisco.




Ha altresì disposto il trasferimento dell’Assistente Capo Coordinatore Antonio Bellomo presso la Sezione della Polizia Stradale di Enna e dell’Agente Scelto Pietro Starrantino presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Catenanuova. Il personale è stato accolto dal Questore di Enna che ha dato loro il benvenuto nella nuova sede di servizio. Il Questore ha voluto sottolineare l’importanza delle attività che gli appartenenti alla Polizia di Stato si apprestano a fornire alle comunità della provincia ennese confidando nell’entusiasmo che accompagna una nuova esperienza professionale.