Enna Calcio – Gela: rinviata per la neve

Enna. Neve intensa, nebbia, temperatura al di sotto dello zero. Tutti questi sono stati ingredienti che non hanno consentito la disputa della gara tra Enna e Gela. Squadre Enna e Gela, arbitro Bartolino e giudici di linea, oltre alle forze di polizia per il controllo della manifestazione si sono presentati con almeno due ore di anticipo tenuto conto delle scarse condizioni atmosferiche che sono peggiorate notevolmente proprio a cominciare dalle 13,30. Ovviamente sono state fatte tutte le disposizioni necessarie per disputare la partita, anche se da un controllo del terreno di gioco e dalle condizioni atmosferiche si vedeva benissimo la impossibilità di iniziare la gara perché circa due ore di nevicata ha completamente coperto il terreno di gioco rendendolo impraticabile, mentre la temperatura è scesa al di sotto delle zero.




Allenatori e squadre hanno capito subito che non si era nelle condizioni di poter giocare e si è aspettato che l’arbitro, il signor Bertolino di Trapani decidesse ufficialmente di rinviare la partita a data da destinarsi e Pippo Strano ha programmato gli allenamenti per tutta la settimana per preparare la gara esterna contro il Cus Palermo.
Enna Calcio: Caruso, Campagna, Guzzardi, Alfieri, Zappalà, Tosto, Sessa, Agudiak, Cocimano, Caronia. All. Pippo Strano
Gela: DiMartino, Toledo, Piazza, D’Amico, Longo, Carabajal, Buscetta, Massina, Abbate, Tammeico, Pereira. All. Pensabene Arbitro: G. Bertolino di Trapani