Nuovo Sindacato Carabinieri Sicilia, ad Enna Luca Maria Cravotta e Donato Casarano nella segreteria provinciale

Si completa il quadro del gruppo dirigente del Nuovo Sindacato Carabinieri in Sicilia, nell’ottica di un ulteriore radicamento territoriale nelle province. A Palermo, nelloDa sinistra Filippo Zisa Toni Megna Igor Tullio e Giuseppe Fragano specifico, la segreteria vede quali componenti i Luogotenenti Giuseppe Fragano e Angelo Monti, rispettivamente segretario generale e segretario aggiunto del capoluogo. Ad Agrigento, invece, Filippo Zisa e Vincenzo Fisicaro mentre a Enna Luca Maria Cravotta e Donato Casarano. Per la provincia di Siracusa, Christian Monaco e Leandro Palermo.
Completano il quadro delle segreterie Gianluca Gugliotta e Michele Ballacchino per Caltanissetta e, a Trapani, Danilo Caltagirone e Giuseppe Pipitone, rispettivamente segretario generale e aggiunto.




Un ulteriore tassello sarà rappresentato dalla costituzione, ormai prossima, di un coordinamento delle pari opportunità che abbraccerà i territori di Palermo, Catania e Messina e che sarà diretto da componenti femminili della sigla.