Autonomia differenziata a Pnrr, incontro a Enna con segretaria Pd Elly Schlein

Si parlerà di Autonomia differenziata e Pnrr venerdì alle 9,30 al Cinema Grivi ad Enna nel corso di un incontro a cui prenderà parte la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein. Insieme a lei ci saranno segretario regionale Anthony Barbagallo, ne discuteranno i deputati Stefania Marino, Marco Sarracino  e Peppe Provenzano e il senatore Antonio Nicita.

Pnrr e Autonomia differenziata

Dopo la tappa ad Enna, Schlein sarà a Palermo per partecipare al convegno dal titolo “Autonomia differenziata e PNRR: il piano di azione del PD per la Sicilia” a partire dalle ore 16, nella sala Mattarella di Palazzo dei Normanni. Ci saranno sindaci, presidenti dei consigli comunali, amministratori locali e parlamentari regionali del PD.

I vertici del Pd

Oltre alla segretaria nazionale saranno presenti, tra i relatori, il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, il capogruppo del PD all’Ars, Michele Catanzaro, la senatrice Annamaria Furlan, Alessandro Alfieri, componente della segreteria nazionale PD con delega alle Riforme e al PNRR, Peppe Provenzano, responsabile Esteri della segreteria nazionale, Marco Sarracino, componente della segreteria nazionale PD con delega al Sud-coesione territoriale e aree interne e Cleo Li Calzi, componente della segreteria regionale con delega al PNRR e responsabile del dipartimento PNRR del PD Sicilia che ha curato un minuzioso dossier  sulla attuazione del PNRR a livello nazionale ma, anche e soprattutto in Sicilia