Cerami, Trovato neo presidente della Fidapa Bpw

 A 10 anni dalla costituzione della sezione di Cerami dell’associazione Fidapa Bpw Italy, che ha preso vita grazie all’impegno della fondatrice Madrina Vittoria Leanza Schillaci, sabato, una cerimonia, ne ha festeggiato l’operato, presentando il nuovo presidente, Maria Michela Trovato, che si sostituisce ad Alessandra Tricani.

Il neo presidente

Il nuovo presidente, ha delineato i profili programmatici per il nuovo biennio, ispirati al tema nazionale “La cultura del rispetto, delle regole e della dignità della persona, condizione indispensabile per una sana convivenza e per una società migliore”.

La continuità

“Voglio partire e continuare quel progetto di prosecuzione intrapreso dal past president Alessandra Tricani, ha affermato Maria Michela Trovato, che dimostra la grande capacità di noi donne di fare tante cose e ricoprire molteplici ruoli contemporaneamente”.

Chi c’era alla cerimonia

Alla cerimonia erano presenti: Sandra Anello, vice presidente, Maria Giovanna Vignera, tesoriera, Lavinia Pirrone, segretaria, Maria Tecla Sotera, Santina Pitronaci, Maria Gaetana Ruberto, revisori dei conti, Nunziata Crascì, Franca Pitronaci, Vittoria Leanza, Daniela Tricani, consigliere, e da Maria Pina Di Narda, rappresentante young, oltre a Letizia Bonanno, presidente distrettuale.

L’ex presidente

“Il biennio che ho guidato, spiega Alessandra Tricani, presidente uscente, è stata una fucina di iniziative. Il nuovo biennio sarà guidato da Maria Michela Trovato, una persona sensibile, una professionista attenta alle istanze della nostra piccola comunità, che saprà guidare la nostra sezione verso la realizzazione di attività sociali e culturali, che favoriranno sempre la valorizzazione del ruolo delle donne nell’affermazione dei principi di libertà, legalità e democrazia”.

Sandra La Fico