“Mensa scolastica deficitaria”, interrogazione al sindaco

Il consigliere comunale del Pd di Enna, Marco Greco, ha presentato una interrogazione al sindaco, Maurizio Dipietro, per chiedere spiegazione sul servizio di mensa scolastica alla De Amicis di Enna. Una iniziativa, quella dell’esponente dell’opposizione, intrapresa dopo le lamentele di alcuni genitori degli studenti dell’istituto.

Il documento delle famiglie

“Nei giorni scorsi ho ricevuto da parte di alcuni genitori dell’I.C. “De Amicis” di Enna un documento, sottoscritto – scrive il consigliere comunale del Pd di Enna – da decine di firme, in cui si lamentano diverse inefficienze nel servizio mensa scolastica, erogato da una ditta esterna vincitrice di un bando pubblico”.

“Il sindaco relazioni” dice Greco

L’interrogazione, come riferisce l’esponente del Pd, recentemente eletto segretario regionale dei Giovani democratici, è stata condivisa dalle opposizioni.

“Il servizio mensa riveste un’importanza fondamentale – dice Marco Greco – per tante famiglie della nostra città. Per questo ho depositato questa mattina un’interrogazione al Sindaco, condivisa da tutti i gruppi consiliari di opposizione, affinché l’amministrazione comunale relazioni puntualmente a tutta l’aula consiliare sulle inefficienze segnalate dai genitori degli studenti”