Mpa, l’ex Governatore Lombardo coordinatore ad Enna

L’ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo, leader del Mpa, è il neo coordinatore provinciale degli autonomisti ad Enna. Questa la decisione al termine del coordinamento provinciale a cui ha preso parte anche l’assessore regionale Roberto Di Mauro.

“Sono stati trattati i temi dell’organizzazione politica che culminerà nel Congresso Provinciale di fine marzo. Di Mauro ha illustrato la politica dei rifiuti e dell’energia” si legge in una nota del Mpa. Sono stati designati anche i due portavoce: Francesco Comito, capogruppo al Comune di Enna e Maria Greco, sindaco di Agira.

Lombardo, “sarò presente sul territorio”

Il Movimento per l’Autonomia ed in generale la Provincia di Enna- afferma Lombardo- ha un ruolo importante per tutto il partito ed in questa fase organizzativa sarò presente sul territorio provinciale “.

Di Mauro, “priorità ad acqua e rifiuti”

Reg. Di Mauro, il quale afferma “ un incontro molto positivo in cui abbiamo incontrato i dirigenti del partito e confrontarci sul tema delle risorse europee in relazione all’acqua ai rifiuti e all’energia”, infine per i due nuovi portavoci “sono consapevole che ci spetta un impegno che affronteremo con spirito di servizio e di collaborazione per la nostra terra “ afferma Comito, mentre per la Greco “ si tratta di una sfida importante per il rilancio del nostro territorio “.