Enna, Campanella, “passo importante per la D”

“Sono queste le gare più difficili perché il rischio di un calo di tensione è più alto. Ho spiegato loro di essere concentrati ed ormai mancano sei partite, per cui mi auguro di continuare così e raggiungere l’obiettivo dell’Enna, cioè vincere il campionato”.

Lo ha detto al termine della gara con il Misterbianco, vinta per 6 a 0, l’allenatore dell’Enna, Giovanni Campanella, soddisfatto soprattutto della tenuta mentale dei suoi ragazzi.

“Mi preoccupa prossimo stop di 2 settimane”

“I ragazzi lavorano sempre, quello che mi preoccupa è lo stop di due settimane che spezzerà il nostro ritmo: lo abbiamo visto in passato, è vero che abbiamo vinto ma le prestazioni non sono state convincenti. E’ questa la mia preoccupazione. Domenica abbiamo una partita importante con la Jonica e dobbiamo portarla a casa”

“Ad Arquin manca solo il gol”

L’allenatore ha elogiato la prestazione di Arquin che si è conquistato un posto da titolare. “Ad Arquin manca solo il gol ma le sue prestazioni sono di grande livello. Voglio sottolineare come tutti sono pronti a dare il contributo, specie chi entra dalla panchina: i giocatori ci sono, sono bravi e possono risolvere le partite” ha detto Campanella.