Sicurezza, più telecamere a Enna

Sarà ulteriormente ampliato il sistema di videosorveglianza a Enna. A darne notizia l’assessore Rosario Vasapollo che ha partecipato questa mattina ad una riunione insieme ai rappresentanti delle forze dell’ordine e degli uffici comunali, convocato per stabilire le linee guida dell’ampliamento del progetto “Enna città sicura”.

Si potenzia la videosorveglianza

“Facciamo un ulteriore passo avanti verso la sicurezza e il controllo del territorio – spiega l’assessore Vasapollo- con l’ampliamento della videosorveglianza al fine di garantire maggiore controllo del territorio e più sicurezza dei nostri cittadini cosi come da più parti richiesto”.

“Amministrazione punta su sicurezza”

“L’ amministrazione comunale è da tempo impegnata su questo tema con i primi interventi che risalgono al 2015, con investimenti sia in termini di risorse che di progettazione. Oggi – conclude Vasapollo – si completa un altro tassello di questo percorso. Un ringraziamento personale va all’ufficio CED per l’ottimo lavoro fin qui svolto e a tutti gli attori coinvolti nel raggiungimento di questo importante risultato”.