Rimpasto, la benedizione di FdI, “sempre con Dipietro”

“I miei auguri e le mie congratulazioni vanno al sindaco di Enna Maurizio Dipietro e ai nuovi assessori oggi nominati, che rappresentano una evidente continuità con il progetto politico/amministrativo che ha portato alle elezioni del Sindaco Dipietro, nelle ultime legislazioni amministrative”, è questo il commento dell’Onorevole Eliana Longi di Fratelli d’Italia in merito al rimpasto della giunta di Enna.

FdI in consiglio

L’ingresso di Biagio Scillia sblocca un posto da consigliere ed al suo posto subentrerà Dante Ferrari, esponente di primo piano di Fratelli d’Italia.

“Sempre con Dipietro”

“Ringrazio gli assessori uscenti – aggiunge la parlamentare nazionale di FdI – per il lavoro finora svolto e il servizio reso alla città ed auspico che il Centrodestra ennese posa ricompattarsi, preparandosi alle prossime future scadenze elettorali ed amministrative. Ho partecipato personalmente a questo progetto politico fin dalla sua fondazione nel 2015, ed oggi, dopo diversi anni siamo riusciti a trasformare Enna, facendola diventare una città-esempio, nella raccolta differenziata, nelle politiche, culturali, scolastiche, sportive e sociali, grazie ai tanti finanziamenti ottenuti e all’ottima progettualità tecnica. Sono sempre stata al fianco del Sindaco Dipietro, con un un interessamento costante verso il territorio e le sue problematica, da cittadina ed oggi da parlamentare. Auspico una ancor più stretta collaborazione con la nuova giunta e tutte le istituzioni, sia locali, che regionali e nazionali”, ha concluso la parlamentare ennese.