Concorso nazionale disegno per bambini, ennese al terzo posto

Si è classificata al terzo posto l’ennese Natalia Puzzo, 10 anni che ha partecipato al Concorso nazionale di disegno per bambini dai 6 ai 10 anni intitolato Natale è ed organizzato dall’associazione “Il Nome è..” che ha sede a Taranto. Il tema scelto per quest’anno, “Acqua”, ha ispirato i giovani partecipanti a creare opere che uniscono creatività, sensibilità e riflessione su questa risorsa essenziale.

L’evento sulla pagina social

L’evento, trasmesso il 3 gennaio alle 18 sulla pagina social dell’associazione, composta da Giuseppe D’Onghia, presidente dell’associazione, Pino Romano, segretario, Paramanandji Francesco Russo, Siri Shakti Elena De Benedictis, membri della Giuria artistica. A condurre la diretta Alessia Boccanfuso, social media manager. Non sono mancati gli omaggi alla Presidentessa onoraria, contessa Donna Grazia Della Torre, che ogni anno mette a disposizione per i bambini vincitori il magnifico Palazzo Della Torre del 1400.

La motivazione

La bambina ennese si è piazzata al terzo posto con la seguente motivazione: la purezza della sua goccia d’acqua, vibrante e creativa, unisce semplicità e potenza espressiva. Al secondo posto Ginevra Martellotta, 7 anni, di Mottola (TA), al primo posto Nicole Antonini, 8 anni, di Udine.