La Banca del tempo distribuisce vestiario e accessori per la casa
Comunicati Stampa - 27/11/2025
Alla Banca del Tempo di Enna , l’associazione utile a tutti, recita lo slogan, la solidarietà non si concretizza solo a Natale. Così, anche quest’anno, il gruppo dei soci hanno organizzato, domenica 14 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, presso la scuola elementare di Fundrisi, in piazza Santa Venera la giornata dell’Amicizia, Solidarietà e Gentilezza un appuntamento nel corso del quale verranno distribuiti capi di abbigliamento, scarpe, camicie, borse e accessori per la casa.
“ E’ un momento difficile per tante famiglie straniere e non – dice la presidente della Banca del Tempo, Rita Lo Giudice La Paglia – La nostra idea di solidarietà è quella della concretezza con l’aiuto a chi è in difficoltà. Per questo, invitiamo, tutti quanti fossero interessati a presentarsi alla scuola elementare Fundrisi per ritirare quanto abbiamo raccolto con grande amore”.
Per chi volesse contribuire all’iniziativa donando vestiario, giocattoli o accessori per la casa, in buone condizioni, può farli recapitare alla sede della Banca del Tempo, presso la scuola Fundrisi, sabato, 13 dicembre, dalle 16:00 alle 19:00.