Iscrizioni al “Raid dell’Etna 2013”

Sono aperte le iscrizioni al “Raid dell’Etna 2013” che si svolgerà in Sicilia dal 29 settembre al 5 ottobre prossimi.
Sarà ammesso a partecipare un numero massimo di 80 auto storiche e pertanto le iscrizioni si chiuderanno comunque al raggiungimento di tale numero. Occorre dunque completare prima possibile le procedure di iscrizione per assicurarsi la partecipazione. L’itinerario di quest’anno condurrà sulla costa occidentale della Sicilia toccando, dopo Palermo, le città di Mazara del Vallo, Agrigento, l’autodromo di Pergusa, Taormina ed infine Catania. La gara di regolarità prevederà oltre cinquanta prove cronometrate che decreteranno la classifica finale del “Trofeo TAG Heuer”, mentre le Signore si cimenteranno nella classica “Coppa delle Dame TAG Heuer”. Ricordiamo inoltre il “Gentlemen Driver Lufthansa” che consentirà ai partecipanti di competere per la conquista di biglietti aerei messi in palio dalla compagnia aerea tedesca, da anni sponsor del “Raid dell’Etna”. Il soggiorno avverrà presso alcune delle più prestigiose e lussuose strutture alberghiere dell’isola ed alcune delle più belle residenze nobiliari siciliane che si apriranno in esclusiva per i partecipanti al Raid.
La “Grandi Navi Veloci” concederà a tutti i partecipanti un esclusivo sconto del 35% sulle tratte Genova – Palermo, Livorno – Palermo e Civitavecchia – Palermo. E’ pertanto opportuno prenotare per tempo le migliori cabine disponibili utilizzando il modulo che sarà inviato a tutti gli iscritti in regola con il pagamento dell’anticipo sulla quota di iscrizione che, con estremi sforzi, siamo riusciti a mantenere inalterata.
Il “Raid dell’Etna 2013” sarà presentato agli amici tedeschi a “Techno Classica Essen 2013” dove saremo presenti presso la hall 4 – stand 309. Nell’occasione avremo il piacere di offrire ai nostri visitatori gli squisiti torroncini Condorelli ed una degustazione del pregiato passito della Azienda Agricola Gorghi Tondi di Mazara del Vallo.