La Serata degli Eclettici al teatro Neglia di Enna

Domenica 14 dicembre, ore 19:30, al Teatro Neglia di Enna “Gli Eclettici Associazione Spettacoli E.T.S.” presentano la II edizione de “La Serata degli Eclettici” nel corso della quale saranno premiate personalità di Enna e non, che si sono distinte nel campo dello spettacolo, cinematografico, teatrale e musicale, della cultura, dell’arte, della comunicazione e dell’imprenditoria.

Nel corso della manifestazione si terrà un varietà con alcuni sketch e momenti musicali.

I premiati di questa edizione sono nel campo musicale e teatrale Guglielmo Ingrà, l’archeologa Serena Raffiotta, il ballerino e personaggio televisivo Raimondo Todaro, gli imprenditori Fratelli Arena srl, l’attore Francesco Castiglione, il giornalista sportivo Angelo Scaltriti ed il fumettista Ediberto Messina in arte Edym.

Questo progetto, nato da un’idea di Rosario Primavera, che è il direttore artistico dell’evento, condotto anche quest’anno dallo stesso e coadiuvato dalle co-presentatrici Annalisa Castelluccio e Laura Costa, conferma, attraverso i talenti premiati, la volontà di portare la città di Enna sempre più in “alto” .

La serata sarà arricchita da momenti speciali di arte e movimento, a portare energia e creatività sul palco, con performance di break dance, sarà il gruppo “Red devil Crew”.