Enna. Convegno Cassa previdenza Dottori commercialisti

Le Unioni Giovani dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Enna e Caltanissetta organizzano per il 7 maggio un Convegno sulla Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti.

Il Convegno, che si terrà ad Enna presso il salone della CCIAA, è patrocinato dagli Ordini dei Dottori Commercialisti di Enna, Nicosia e Caltanissetta.

E’ prevista la partecipazione del Presidente della Cassa di previdenza DD.CC. dr. Walter Anedda, del componente del Cda dr. Giuseppe Grazia, del Vice Presidente della Commissione parlamentare di vigilanza sugli Enti previdenziali on.le Nino Lo Presti, del Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti dr. Luigi Carunchio, dei Presidenti degli Ordini di Enna, Nicosia e Caltanissetta, dr. Corrado Rabbito, dr. Andrea Maggio e dr. Agostino Falzone, nonché la partecipazione dei commercialisti della Sicilia.

“Nei lavori del convegno saranno trattati i temi che interessano la previdenza e l’assistenza dei commercialisti, – afferma il Presidente dell’Unione Giovani di Enna, il commercialista Fabio Montesano – con particolare riguardo alle modalità di gestione del patrimonio ed i relativi rendimenti. Considerato il dibattito in corso sulle prospettive di fusione tra la Cassa dei Dottori Commercialisti e la Cassa dei Ragionieri, il convegno assume una importanza anche a livello nazionale, atteso che sui temi trattati vi sarà anche una particolare attenzione della stampa nazionale”