Leonforte: Lodata apertura Centro Anziani

Lo scorso sabato, a Leonforte, è stato inaugurato il Centro sociale per anziani e l’occasione è stata propizia per fare un’analisi sulla presenza dei Centri in provincia e per sottolineare il loro impegno per la terza età.

Presenti all’evento ianche il coordinatore provinciale dei Centri Anziani, nonché presidente del Centro “Colajanni” di Enna, Santo Savoca, accompagnato dal suo vice presidente Paolo Alongi, dal presidente del Centro Anziani “Alessi” di Enna, Luigi Pecora, dal vice Giuseppe Di Vincenzo, i quali hanno portato il saluto dei Centri anziani della provincia e di tutti i soci.

Nel suo intervento, il coordinatore provinciale dei Centri Anziani, Santo Savoca, si è complimentato “ed in particolare con l’assessore Sinatra per le sue promesse ed il suo impegno nei confronti degli anziani”. L’apertura del Centro sociale per anziani, ha poi detto Santo Savoca, rappresenta un punto importante per tutti gli anziani di Leonforte che godranno di una struttura presso il centro storico e con tutti i confort che rispondono alle esigenze degli anziani.