Amministrative 2012. Domenico Romano terzo candidato a sindaco di Regalbuto

Inserita da il mar 1st, 2012 e archiviata in Regalbuto. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

In vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimo a Regalbuto è stato ufficializzato il terzo candidato a sindaco della città. Ai nomi del geom. Gianni Meli per il movimento ”orgoglio regalbutese” e a quello del dott. Angelo Palamito, candidato del PD, ora si aggiunge quello di Domenico Romano A d annunciare la candidatura è stato il presidente del circolo Pietro Ferrigno, il quale ha ribadito la piena fiducia nel Consigliere Comunale Domenico Romano per il lavoro svolto, “riconosciuto e rispettato dal nostro movimento in quanto ci rappresenta egregiamente in aula, dimostrando con i fatti e non con le parole di non essere attaccato all’affermazione del bene personale, ma di lavorare giorno dopo giorno al bene della cittadinanza Regalbutese”.
“Alla luce di tutto ciò – continua Ferrigno – il ”Movimento Autonomo Culturale Democratico Regalbutese”, oggi, più che mai, intende ristabilire, rifondare e riaffermare un impegno comune, che deve vederci impegnati nei prossimi anni lungo una strada, certo non facile, ma in ogni caso chiara nella meta da raggiungere, individua all’unanimità nel suo Consigliere Comunale Domenico Romano il candidato a sindaco per le prossime Elezioni Amministrative del 2012, il quale nella sua attività politica è stato impegnato in varie esperienze (da capo gruppo consiliare del gruppo “Nuove idee per la rinascita Regalbutese”, Consigliere Unione degli Erei, segretario e presidente della sezione comunale del partito, componente del direttivo provinciale e del comitato regionale, a componente del dipartimento regionale del partito agricoltura e foreste).
”Il movimento – tiene a precisare inoltre – che, sia il gruppo dirigente che il proprio candidato a sindaco, sono disponibili sin da adesso al dialogo con qualunque altro movimento, esponente della società civile o partito politico, che condivide un progetto ispirato ai principi e agli ideali, quali la difesa della Famiglia, la Libertà e la dignità della Persona umana, la sicurezza della nostra esistenza e delle Città“.




   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Pubblicita'

Social Network ViviEnna ViviSicilia

ViviEnna


Photo Gallery


(C) © ViviSicilia Reg.Tribunale Enna n.100 15.02.02 – P.I. 01120460868 – REA: EN-61263 – ROC: 22572 - mail: redazione@vivisicilia.it
Accedi Versione VEBLU 1.1