Facebook cambia l’email a tutti. Proteste su web

Inserita da il lug 2nd, 2012 e archiviata in Cronaca. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

E’ tempo di continue novità per Facebook, dopo l’approdo a Wall Street. Questa volta però fra i 900 milioni di iscritti al social network in molti non hanno gradito la sorpresa. Facebook infatti ha cambiato l’email di tutti i propri iscritti, mettendo in evidenza una nuova mail @facebook.

 

“Avremmo gradito almeno essere avvertiti” è stata la reazione quasi unanime del web. Facebook dal canto suo afferma di aver annunciato la novità nei giorni scorsi agli utenti con una notifica in cima alle loro home page.

 

“E’ stata una scelta che abbiamo fatto. Se continuerà ad esserci confusione potremmo aggiungere una notifica di qualche tipo” si limita a dire Meredith Chin, una dei dirigenti del social network fondato da Zuckerberg.

 

Tornare alla vecchia mail comunque è molto semplice: basta andare alla sezione preferenze e scegliere quale indirizzo rendere pubblico sul diario.






   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Pubblicita'

social networks vivienna-vivisicilia

ViviEnna


Photo Gallery


ViviSicilia - ViviEnna Blog-Magazine, ai sensi della legge n.62 del 2001. Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione a questo magazine è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. mail: vivisicilia.it@gmail.com
Accedi Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata