Il Comune di Troina assume due assistenti sociali

Il Comune di Troina indice un concorso pubblico per titoli, per la copertura di due posti di Assistente Sociale, a tempo indeterminato, part time, di cui uno riservato ai lavoratori socialmente utili impiegati presso l’Ente, in possesso dei requisiti richiesti.
“Con grande soddisfazione la nostra amministrazione comunale, afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Giacomo Plumari, annuncia la pubblicazione del bando. È un obiettivo che ci siamo posti fin dal nostro insediamento, perché siamo convinti che avere a disposizione queste figure professionali sarà un sostegno e un aiuto per risolvere tutte le forme di disagio del territorio, vecchie e nuove”.
Tra i requisiti richiesti ai candidati: il diploma di laurea in servizio sociale o scienze del servizio sociale o, ancora, in programmazione e gestione delle politiche o dei servizi sociali. Per il posto riservato, invece, occorre appartenere al bacino dei lavoratori socialmente utili, ex circ. Assessoriale nr. 331/99, ed avere i titoli di studio richiesti. Il termine di partecipazione al concorso è quello del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana. La domanda dovrà essere inviata al Comune di Troina, Servizio Risorse Umane. Per maggior informazioni i concorrenti possono consultare il sito internet del Comune o rivolgersi all’Ufficio del Personale.