Enna. Pronta per il via l’attività del Csi

Con la stagione estiva ormai quasi alle spalle è tempo di far ripartire tutte le attività per il Centro Sportivo Italiano.
A deciderlo il consiglio di presidenza che si è riunito per stilare il programma dell’attività sportiva per la stagione 2013/2014.
Quest’anno il Csi, anticipa il presidente Alberto Lo Giudice, oltre ad organizzare l’attività in cui si è sempre distinto – e quindi campionato di calcio Open, corsa campestre e pallavolo – indirizzerà gli sforzi, sia organizzativi che finanziari, verso l’attività giovanile considerata motore pulsante e sorgente per il futuro.
Verranno quindi organizzati tornei giovanili Under 8, Under 10, Under 12 ed Under 14 per le discipline sportive di calcio, pallavolo e pallacanestro.
Tutta l’attività giovanile, assicura Lo Giudice – verrà organizzata a titolo gratuito per cui le società che decideranno di aderire dovranno far fronte solo al costo del tesseramento.
Un’altra attenzione particolare verrà data all’attività oratoriale perché il Csi – unico Ente di promozione sportiva riconosciuto dalla Conferenza Episcopale Italiana – organizzerà la “Junior Tim Cup – Il calcio in oratorio”. Si tratta di una competizione giovanile che coniuga valori, storie e buone pratiche in linea proprio con quello che è il credo del Csi.
Per le informazioni ed iscrizioni la sede del Comitato provinciale, sita in via Orfanotrofio 12, rimarrà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 19 alle 20,30 oppure chiamando lo 0935/500892.