Calcio. Turno rischioso per il Città di Enna

Esordio stagionale per i Giovanissimi regionali del Città di Enna che oggi pomeriggio battezzeranno la loro nuova avventura affrontando la Magica. Gli ennesi allenati da Renzo Amore dopo aver visto rinviare la prima giornata che li metteva di fronte al Catania (match che si disputerà il 9 ottobre), adesso concentrano tutti gli sforzi fisici, oltre che mentali, all’incontro odierno che nasconde pericolose insidie trattandosi di un avversario, la Magica, ambizioso e dai grandi progetti. Il Città di Enna nelle mani dell’esperto Amore, invece, è rinfoltito di tanti giovani al primo anno nella categoria Giovanissimi.
Per tradizione, però, i giovanissimi del Città di Enna hanno sempre dato del filo da torcere a tutte le avversarie portando a termine stagioni esaltanti.
Disputeranno, invece, il secondo turno gli allievi allenati da Marco Tamurella che all’esordio sono stati sconfitti 1-0 in casa dal Catania.
Un esordio stagionale duro per gli ennesi a cui la sorte ha dato in dote il Catania già al primo turno. Nonostante tutto, però, i gialloverdi hanno contenuto i danni limitando i rossoblu del Catania ad un solo gol.
Domani, invece, l’undici ennese sarà di scena in casa del Calcio Gravina, altro avversario tosto da affrontare anche se nella prima giornata ha perso con un netto 3-0 contro l’Atletico Pedara.
I presupposti per assistere ad una partita interessante ed entusiasmante ci sono tutti, sta al Città di Enna capitalizzare al meglio le occasioni che riuscirà a costruire.