Real Leonforte prima vittoria stagionale con il Club 83

Arrivano i primi tre punti stagionale in casa Real Leonforte, grazie alla vittoria nella terza giornata di campionato contro l’agguerrito Club 83.
Partita condizionata dal maltempo, che sopratutto nel primo tempo ha frenato gli uomini di Laneri. Infatti, la prima frazione di gioco si chiudeva con il parziale di 0-1 in favore dei palermitani che passavano in vantaggio sul finire dui tempo con una punizione dal limite di Corsino.
Nella ripresa grande reazione dei giallo-verdi trascinati dall’ingresso in campo di Rosario Parano (migliore in campo) che sembra dare la marcia in più per aribaltare il risultato. Così è! Prima capitan D’Alessandro e poi Salamone ribaltano il risultato assicurando i primi tre punti stagionali.
“Nel secondo tempo abbiamo reagito bene” – ammette Rosario Parano a fine gara – “non abbiamo concesso nulla agli avversari e siamo stati bravi e cinici e concentrati sull’obiettivo. Dobbiamo ancora migliorare tanto, ma siamo sulla buona strada per raggiungere la salvezza il prima possibile”.
La squadra tornerà ada allenarsi martedì in vista della trasferta di sabato prossimo in casa dell’ostico Atletico Campobello.