Calcio. Allievi Città di Enna volano al secondo posto

calcioGli allievi regionali del Città di Enna vincono 3-1 in casa della Magica e lanciano un messaggio chiaro a tutte le avversarie che, come loro, puntano ai play off. Questa squadra sembra ormai non avere limiti se si pensa che dopo ventuno giornate sono secondi in classifica dopo l’Athena Club considerando la partecipazione fuori classifica del Catania.
I gialloverdi di Marco Tamurella hanno compiuto l’ennesimo miracolo dopo il pareggio contro il Pro Catania qualche giorno prima.
Il tris esterno è stato firmato dalla doppietta di Barresi e dal gol di Lamorella, tre gol che hanno annientato gli avversari che guardavano a questa gara come un’occasione per effettuare il sorpasso in classifica. Questa operazione è stata però portata a compimento dal Città di Enna nei confronti di Pro Catania e Leonfortese adesso staccate di uno e tre punti.
Adesso per Fragalà e compagni l’obiettivo è quello di far punti anche nella prossima giornata quando dovranno ospitare il Trecastagni settimo in classifica e cinque punti di distacco dagli ennesi.
Mastica amaro invece la formazione giovanissimi sconfitta in casa dal Belpasso al termine di una partita pirotecnica con ben cinque gol. Ad avere la meglio, però, il Belpasso andato via da Enna con il 3-2 a proprio favore. Gli ennesi avrebbero potuto e voluto di più da questo scontro diretto che adesso lascia il Città di Enna al penultimo posto ma con la speranza di poter ancora ottenere la salvezza.