Enna. Grimaldi: “Bene Dipietro per l’acqua pubblica” e sulle elezioni “puntare sulle liste civiche”

Grimaldi Ugo“L’elezione di Dipietro a presidente dell’Assemblea territoriale idrica è di buon auspicio per portare avanti quello che è il programma elettorale sul tema dell’acqua pubblica”. A sostenerlo è l’on. Ugo Grimaldi che prende spunto dall’elezione del sindaco di Enna a presidente dell’Ati per fare una riflessione su acqua e rifiuti e nello specifico dell’acqua spiega che a Dipietro va dato “il sostegno anche degli altri sindaci perchè non si può portare avanti una visuale diversa rispetto al volere dei cittadini”.
Grimaldi parla anche di rifiuti e di una luce che si vede in fondo al tunnel chiedendo tempo per i risultati definitivi.

A due mesi circa dalle elezioni amministrative l’esponente forzista parla anche di politica spiegando che “è ormai tempo di guardare alle espressioni civiche che ad Enna ha dato i suoi frutti con l’elezione di Dipietro”; un’esperienza che si vorrebbe trasportare anche nei due centri ennesi dove si vota, ossia Barrafranca e Calascibetta e in quest’ultimo comune Forza Italia avrebbe anche individuato il candidato ideale che potrebbe essere Tonino Messina.