Concorso Bellezze di Sicilia: Vanessa Ardone miss Buselandia e miss Damigella

Bellezze di Sicilia finale
Lunedì sera si è svolta a Buseto Palizzolo la finale nazionale del concorso Bellezze di Sicilia. I partecipanti della provincia di Enna sono stati: Vanessa Ardone, Laura Muni, Miriam Gulina, Chiara Di Blanca e Francesca Ingari.
L’ha spuntata classificandosi seconda in assoluto Vanessa Ardone di cui ha preso due fascie miss Buselandia e miss Damigella premiata dalla modella Antonella Gabriele, a seguire Laura Muni miss Bellezza e miss Cinema, Miriam Gulina miss Sorriso.
Nono sono mancati momenti di spettacolo Vanessa Ardone oltre alla fascia ha preso una coppa, una medaglia e un busta con una somma come borsa di studio.
Il patron Giacomo candela ga lanciato un messaggio al presidente della Prolo- loco Giovanni Grammatico di fare un gemellaggio con la pro-loco di Enna, le cinque ragazze sono state scelte sempre dal patron Giacomo Candela anche per il calendario 2017.
Angelo Cappa organizzatore per la provincia di Enna di è fatto portavoce affinchè si possano creare le condizioni di un eventuale gemellaggio.
Bellezze di Sicilia finale (2)
comun
Vanessa Ardone, anni 16, ennese frequenta il Liceo scientifico. La sua prima fascia l’ha vinta al primo liceo quando è stata eletta “miss matricola”. Il 10 luglio ha partecipato ad un concorso dove è stata eletta “Miss estate Enna 2016”, successivamente è stata incoronata “Miss Nissoria”, lì Angelo Cappa l’ha scelta per partecipare al concorso Bellezze di Sicilia in Italia.
Al concorso di Fiumefreddo ha sfilato come ospite d’onore, a Buseto Palizzolo si sono tenute le nazionali del medesimo concorso dove è arrivata al secondo posto ed è anche stata eletta “Miss Buselandia”. I genitori la sostengono sempre e sono fieri di lei, Vanessa continuerà i suoi studi iscrivendosi all università in medicina, anche se non disdegnerebbe entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo.
Bellezze di Sicilia finale (3)
Bellezze di Sicilia finale (4)