Catania. Nuova veste editoriale del Qds

Da oggi il Quotidiano di Sicilia, il quotidiano economico quarto per vendite nell’ Isola (42.000 copie certificate il sabato e 22.000 copie dal martedì al venerdì), da oggi è in edicola con una rinnovata veste editoriale.
“Abbiamo voluto – spiega il direttore Carlo Alberto Tregua – un giornale più moderno e fresco, studiato per offrire ai nostri lettori contenuti sempre più consoni alla realtà che stiamo vivendo. Si tratta di cambiamenti periodici nella vita di un quotidiano e che abbiamo voluto affrontare anche in considerazione del fatto che il nostro giornale taglia il traguardo dei trent’anni”.
“In queste settimane – ha aggiunto Tregua – ci potranno essere piccoli cambiamenti e aggiustamenti tesi sempre a migliorare il nostro prodotto e a renderlo sempre più ficcante sotto il profilo giornalistico e gradevole sotto il profilo grafico, al passo con i tempi. In particolare, alle grandi inchieste che ci hanno sempre caratterizzato, sul funzionamento della pubblica amministrazione e su energia e inquinamento, tasse, federalismo e autonomia, affiancheremo da una parte una finestra sulle notizie del giorno, a cominciare dalla borsa, dall’altra una maggiore attenzione ai grandi fatti delle province”.