Due arresti a Piazza Armerina per furto aggravato su autovetture

Piazza Armerina. Nel quadro di mirati servizi di controllo del territorio, stanotte, a Piazza Armerina, personale dipendente del Commissariato di Piazza Armerina ha tratto in arresto SARDA Marco , nato a Piazza Armerina il 25/08/1981, pluripregiudicato, e MINNELLA Dario, nato a Piazza Armerina il 08.08.1978, pluripregiudicato, colti nella flagranza del reato di furto pluriaggravato ai danni di due autovetture.
Nella fattispecie, veicoli, regolarmente parcati in una piazza del suddetto centro, venivano forzati al fine di prelevarvi del carburante
Il SARDA Marco arrestato per primo, si rendeva responsabile anche del reato di resistenza a PP.UU, mentre il MINNELLA Dario riusciva dileguarsi appiedato per le viuzze del centro storico di Piazza Armerina
Dopo un inseguimento appiedato, il malvivente veniva però arrestato presso l’abitazione della madre.
Una terza persona, tale D.L. E.C., classe ’90, convivente di uno dei due arrestati, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, per aver commesso il reato in concorso con i predetti, in stato di libertà, avuto riguardo la sua condizione di madre di una minorenne.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Enna, a disposizione dell’A.G. procedente.