Sindaco Enna ribadisce fiducia ad Assessore Tonino Palma

Enna. Prima dichiarazione del primo cittadino ennese, Rino Agnello, a seguito delle dimissioni dell’Assessore comunale alle attività produttive, Tonino Palma, che per dovere di cronaca teniamo a precisare che ha ricevuto solidarietà da tutte le associazioni rappresentative di commercianti ed artigiani.
Questo il commento del Sindaco: “ Dopo una fase consiliare che ha visto parecchie fibrillazioni, in seno ai gruppi sia di maggioranza che di opposizione, ritengo utile chiarire che relativamente all’azione amministrativa prodotta dalla mia Amministrazione, sin dal momento del suo insediamento e cioè maggio 2005, è stata una azione sempre improntata alla trasparenza ed alla condivisione di tutta la compagine amministrativa.
Voglio dire che da sempre tutti i provvedimenti e le delibere di giunta sin dall’inizio, sono state deliberate dalla giunta sempre all’unanimità, mai a maggioranza.
Abbiamo sempre operato facendo sempre la sintesi delle scelte di governo ed assumendoci la responsabilità collegialmente ed io in prima persona.
Quanto sopra per ribadire la fiducia all’Assessore Palma ed a tutti gli amministratori che mi collaborano pur in mille difficoltà anteponendo sempre a tutto l’interesse del bene pubblico”.