Presidenza Consiglio comunale Enna su pubblica illuminazione

Enna. Il Presidente del consiglio comunale di Enna, Paolo Gargaglione, ha rilasciato la seguente nota: “Il più delle volte si usano gli organi di stampa per portare a conoscenza dei cittadini le disfunzioni di cui è responsabile la pubblica amministrazione, raramente invece si leggono articoli in cui si riconosce alla politica ed alla burocrazia una buona azione amministrativa.
Forse perché proviamo gusto sempre ed in ogni caso a criticare, o forse ancora perché siamo diventati talmente esigenti da pretendere dagli altri solo la perfezione.
Pur consapevole di andare controcorrente, approfitto di queste poche righe per manifestare il mio più sincero compiacimento ai dipendenti del Comune ed alla ditta che con grande parsimonia e professionalità gestiscono il servizio di pubblica illuminazione.
Bisogna dare atto che nonostante le difficoltà riscontrate in molte zone della Città a causa di una rete che necessiterebbe di un ammodernamento si sono date risposte concrete e rapide alle esigenze della nostra comunità.
Del resto basta essere attenti osservatori della nostra Città per rendersi conto con assoluta obiettività del buon livello di illuminazione raggiunto”.